Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Percorsi per Oss nel nuorese: in partenza il 18 novembre la classe a Borore!


di

Sono ancora aperte le iscrizioni per gli ultimi posti del percorso formativo in partenza. Il corso comprende gli attestati di Primo Soccorso,  BLS e AntincendioPreviste agevolazioni per i residenti a Nuoro.

Corso in avvio!

E’ in partenza un nuovo percorso per OSS nel nuorese. Prenderà il via il prossimo 18 novembre il nuovo percorso per Operatore Socio Sanitario della sede di Borore (via Don Milani, 1) autorizzato dalla Regione Sardegna in regime di autofinanziamento. Sono ancora disponibili gli ultimi posti per partecipare al nostro percorso formativo nel quale, come di consueto, gli studenti avranno la possibilità di usufruire di una attrezzatissima aula sanitaria dotata di apparecchiature, ausili e manichini per le esercitazioni tra i più moderni in commercio.

Il corso comprende il rilascio degli attestati di Primo Soccorso,  BLS e Antincendio.  Il programma del corso seguirà, come sempre, le linee didattiche previste dalla conferenza Stato-Regioni. Sarà possibile effettuare il tirocinio vicino alla propria residenza.

Segnaliamo inoltre agli aspiranti OSS di Nuoro che abbiamo previsto agevolazioni per i residenti nel capoluogo barbaricino.

Per essere sicuri di rientrare nella classe in partenza è dunque necessario procedere al più presto alla presentazione delle domande: Qua potete approfondire i dettagli del corso e le modalità di iscrizione, sotto la modulistica per procedere direttamente all’iscrizione.


COME PARTECIPARE

MODULISTICA 2019

Ecco la SCHEDA DEI CORSI, nella quale sono indicati tutti i dettagli e LA DOMANDA PER ACCEDERE AL CORSO COMPLETO DA 1000 ORE E A QUELLO RIDOTTO DA 400.

Scheda OSS

Modulo di domanda da 1000 ore (COMPILABILE)

Modulo di domanda da 400 ore (Compilabile)

Modulo di raccolta dati (da compilare se interessati al finanziamento a tasso zero)

L’iscrizione, come specificato nella domanda, va accompagnata da copia della ricevuta del bonifico di 200 euro da effettuare sul conto bancario della Banca Intesa  –  Filiale Largo Carlo Felice  – Cagliari – IT59F0306909606100000167352 intestato a Fondazione Centro Professionale Europeo «Leonardo» – Cagliari, specificando il nominativo del partecipante e la sede corsuale prescelta.

I MODULI DI ISCRIZIONE, COMPILATI IN OGNI LORO PARTE, DOVRANNO ESSERE:

  • Spediti per mail alla casella: oss2019@cpeleonardo.it  completi di tutta la documentazione
  • Consegnati a mano 


Condividi su Facebook