Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Piani: ecco la graduatoria degli ammessi alla I edizione

Le attività partiranno entro la prima decade di dicembre


di

 

Il Gruppo di Lavoro incaricato del compito di valutare conoscenze, competenze e aspirazioni dei candidati ammessi alle prove di Selezione e Orientamento ha concluso i lavori.

Dopo le giornate di Orientamento e di Selezione, tenendo conto della preferenza dei candidati in tema di sede, è stata redatta una graduatoria unica, che verrà suddivisa per sede di frequenza in risposta alle esigenze manifestate dagli aspiranti. I primi 20 nominativi inseriti in graduatoria vengono ammessi alla frequenza, gli altri dovranno attendere eventuali rinunce per poter accedere a questo particolare e stimolante percorso.

La graduatoria è stata depositata in Regione – assessorato del Lavoro e Formazione Professionale – per i controlli di merito e contestualmente si procederà agli adempimenti procedurali previsti per l’avvio del percorso  che (in ragione della particolare tipologia dell’intervento) nelle due sedi di Mogoro e Cagliari e via FAD (per le parti indicate a Progetto).

Al netto dei tempi necessari per gli adempimenti, l’attività didattica inizierà perciò entro la prima decade di dicembre, compatibilmente con la tempistica degli uffici regionali, secondo un calendario che verrà diffuso attraverso questo sito e i nostri social ed una comunicazione che verrà trasmessa all’indirizzo mail degli ammessi.

Viene confermata la borsa di studio annunciata in fase di Orientamento.

Eventuali segnalazioni pertinenti alle graduatorie potranno essere inoltrate (esclusivamente attraverso comunicazione scritta) all’indirizzo mail: piani@cpeleonardo.it entro 5 giorni dalla pubblicazione degli esiti sul sito.


GRADUATORIA AMMISSIBILI PIANI


Condividi su Facebook