Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Strategie per il Turismo esperienziale: ulteriore proroga dei termini di scadenza


di

A causa della situazione emergenziale che colpisce l’intero Paese e che ha paralizzato l’operatività dei nostri uffici in tutta la Sardegna le iscrizioni resteranno aperte sino alla settimana successiva alla ripresa delle attività.

Sono prorogate sino alla settimana successiva la riapertura delle attività le iscrizioni per il percorso di formazione GRATUITO (Finanziato RAS con fondi POR 2014-20) del progetto “Bottega dei sapori” incentrato sul Turismo Esperienziale. Destinatari: giovani sino a 35 anni o NEET senza limite di età. Sede Cagliari o Mogoro (a seconda delle domande ricevute). 


Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e le ulteriori restrizioni per il contrasto alla diffusione del COVID-19 hanno paralizzato l’operatività di tutte le attività didattiche e di formazione tra le quali l’Avviso per l’ammissione al corso di Turismo Esperienziale che ne ha subito le conseguenze al pari dei nostri Uffici di tutta la Sardegna attualmente chiusi.

Tutti coloro che hanno comunque presentato domanda entro il 9 marzo 2020 (cioè oggi) ENTRERANNO DI DIRITTO NELLA PRIMA FASCIA DI AMMISSIBILITA’. Gli altri, ovvero coloro che hanno avuto difficoltà con le Poste o con i servizi privati di trasmissione della PEC, possono stare tranquilli: la loro domanda sarà comunque attribuita alla PRIMA FASCIA purché trasmettano la domanda (anche senza allegati) per via mail all’indirizzo emergenza@cpeleonardo.it

Gli altri che per – ovvie ragioni – non hanno potuto inoltrare la domanda, potranno farlo sino alla data di ripresa delle attività, utilizzando la stessa mail emergenza@cpeleonardo.it utilizzando il solo modello di domanda. Successivamente saranno contattati e potranno perfezionare l’istanza con i documenti di corredo necessari.


Per le iscrizioni è dunque possibile visitare questa pagina:


Condividi su Facebook