Strategie per il Turismo esperienziale: ulteriore proroga dei termini di scadenza


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

A causa della situazione emergenziale che colpisce l’intero Paese e che ha paralizzato l’operatività dei nostri uffici in tutta la Sardegna le iscrizioni resteranno aperte sino alla settimana successiva alla ripresa delle attività.

Sono prorogate sino alla settimana successiva la riapertura delle attività le iscrizioni per il percorso di formazione GRATUITO (Finanziato RAS con fondi POR 2014-20) del progetto “Bottega dei sapori” incentrato sul Turismo Esperienziale. Destinatari: giovani sino a 35 anni o NEET senza limite di età. Sede Cagliari o Mogoro (a seconda delle domande ricevute). 


Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e le ulteriori restrizioni per il contrasto alla diffusione del COVID-19 hanno paralizzato l’operatività di tutte le attività didattiche e di formazione tra le quali l’Avviso per l’ammissione al corso di Turismo Esperienziale che ne ha subito le conseguenze al pari dei nostri Uffici di tutta la Sardegna attualmente chiusi.

Tutti coloro che hanno comunque presentato domanda entro il 9 marzo 2020 (cioè oggi) ENTRERANNO DI DIRITTO NELLA PRIMA FASCIA DI AMMISSIBILITA’. Gli altri, ovvero coloro che hanno avuto difficoltà con le Poste o con i servizi privati di trasmissione della PEC, possono stare tranquilli: la loro domanda sarà comunque attribuita alla PRIMA FASCIA purché trasmettano la domanda (anche senza allegati) per via mail all’indirizzo emergenza@cpeleonardo.it

Gli altri che per – ovvie ragioni – non hanno potuto inoltrare la domanda, potranno farlo sino alla data di ripresa delle attività, utilizzando la stessa mail emergenza@cpeleonardo.it utilizzando il solo modello di domanda. Successivamente saranno contattati e potranno perfezionare l’istanza con i documenti di corredo necessari.


Per le iscrizioni è dunque possibile visitare questa pagina:


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

ORA O MAI PIU’: L’URGENZA DI CONSEGUIRE LA QUALIFICA DI OSS

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »